Inaugurata nuova sede di Caserta

Con l’obiettivo di migliorare costantemente la nostra Scuola, siamo lieti di annunciare che la scuola CSP ha deciso di trasferire la sede didattica di Caserta in una nuova location, in via Don Bosco, 34 Presso l’Istituto Salesiano. Il trasferimento è avvenuto già a partire dalla ripresa delle lezioni del 14/15 settembre.

La nuova sede offrirà aule più ampie e moderne, perfette per accogliere il nostro crescente numero di studenti. Inoltre, sarà disponibile un ampio parcheggio interno, accessibile a tutti, che renderà più comodo l’accesso alle strutture.

Due splendide aule magna, spaziose e dotate di ogni comfort, saranno a disposizione per eventi e lezioni speciali. La struttura ospiterà anche un bar interno, ideale per un momento di relax tra una lezione e l’altra, e offrirà soluzioni di convenzione per il pernottamento, pensate per chi dovesse necessitare di alloggiare.

Siamo certi che queste novità contribuiranno a rendere l’esperienza di studio ancora più piacevole ed efficace per tutti i nostri studenti e collaboratori. Non vediamo l’ora di accogliervi nella nuova sede!