Psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale, dal 2012 svolgo la mia attività clinica a Napoli ed Afragola (NA), occupandomi di adolescenti, adulti, coppie.
Mi occupo di formazione in azienda e in diversi enti di formazione, rivolgendomi ai gruppi anche attraverso pratiche esperenziali. Sono docente presso le scuole di specializzazione in psicoterapia cognitivo comportamentale “Centro Studi Personalità”, sedi di Caserta e Casoria (Na); ed “Istituto Skinner, Formazione e Ricerca” (Na).
Impegno e dedizione mi hanno portata a svolgere la professione che ho sempre desiderato fare, e per questo mi ritengo oltre che perseverante, entusiasta.
Sono una persona molto curiosa, questo mi spinge spesso ad approfondire tematiche differenti, poiché io stessa ho bisogno di nuovi stimoli. Per questo motivo nel 2023 ho approfondito gli studi in psicologia della moda, dando vita ad una specifica consulenza, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza comunicativa del proprio abbigliamento/stile, al fine di migliorare le proprie performance (e non solo).
Dinamismo, creatività, flessibilità e disponibilità all’altro, caratterizzano la mia persona e, di conseguenza, il mio lavoro. Affidabilità e senso di responsabilità distinguono il mio operato .
Nel tempo libero prediligo stare all’aria aperta, leggere libri e riviste di moda, praticare sport e dedicarmi ad i miei affetti.